La nostra speranza è che questo diventi uno strumento utile a chi a Piacenza pensa e vuole agire in modo ecologico. Il nostro desiderio è che questo blog diventi una piazza in cui liberi cittadini e associazioni si confrontano, si informano e si organizzano.
Inizialmente si noterà la nostra inesperienza nell'uso del blog ma speriamo di essere presto in grado di fare bella figura.
sabato 31 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bravi
RispondiEliminaClaudio
Nella speranza che questo blog possa essere un ulteriore strumento per ascoltare i cittadini e diffondere le iniziative che andremo ad organizzare saluto calorosamente e ringrazio gli amici per la bella iniziativa
RispondiEliminaIL Presidente
Forlini Stefano
Le PM10 continuano ad essere un piaga nella nostra città ogni giorno si sfora nei valori, ma tutto sembra non interessare ne ai cittadini ne agli amministratori locali.Sarebbe interessante sapere, ma meglio informare quanti decessi sono imputabili all'aria che respiriamo.Quali azioni concrete nell'agenda politca dei nostri amministratori sono tali da poter, se non risolvere tale problema? Io personalmente non vedo nessuna azione concreta, pertanto penso sia indispensabile svolgere una azione sia informativa alla cittadinanza che una azione di protesta rivolta agli amministratori.
RispondiEliminaForlini